fbpx

Per essere genitori forse non ci vuole una laurea ma quasi. Se fosse esistito un corso di laurea in maternità mi sarei sicuramente iscritta prima di partorire i miei due figli. La nascita di un figlio, diventare mamme e papà, può stravolgere completamente la vita e far insorgere mille dubbi e insicurezze. Questa situazione è molto comune nei neo-genitori  e pertanto ho pensato che potesse essere utile creare uno spazio accessibile a tutti, dove mamme ‘dottorande’ e specialisti mettono a disposizione le proprie esperienze e le conoscenze necessarie per riuscire a svolgere più serenamente e consapevolmente il ruolo di mamme e papà, crescendobambini felici e in salute.

Vi è mai capitato di cercare un argomento su internet e trovare tutto e il contrario di tutto? Il nostro sito scaturisce con l’obiettivo di offrire ai genitori un’informazione corretta, scientificamente valida e di facile comprensione. Le mamme che scrivono sul sito sono affiancate nella loro opera di divulgazione da un gruppo di professionisti accuratamente selezionato che mette a disposizione le proprie competenze e garantisce l’affidabilità dei contenuti.

HOME DRMAMMA FAMIGLIA

DrMamma non si occupa solo di divulgazione scientifica. Ha creato negli anni anche una rete di collaborazioni, eventi, convenzioni e mutuo soccorso con l’obiettivo di  rendere più semplice ed economica la vita di tutti i giorni. A questo proposito tutti coloro, privati e aziende, che condividessero la mission di DrMamma e desiderassero collaborare con noi sono i benvenuti.

Rosella

Ciao DrMamma.

Iscriviti alla nostra Newsletter sarai sempre aggiornata sulle nuove aziende affiliate, sugli articoli dei nostri professionisti e tanto altro.